venerdì 2 maggio 2008

CONSIGLIERE

Anche se non in modo ufficiale, so di essere risultato primo nella Lista civica per Rutelli con 158 preferenze. Sono quindi Consigliere del Municipio II. All'opposizione. Con 12 PD e 1 della Sinistra arcobaleno.
Grazie a chi ha voluto darmi la sua fiducia. Cercherò di mettere la mia esperienza professionale, nel sociale e nel volontariato a disposizione della collettività. Spero così di contribuire a costruire il PD nel territorio e di avvicinare i ragazzi alla politica. Serve aiuto. Non posso far da solo.

1 commento:

guglielmo ha detto...

come opposizione hai un vantaggio: hai la libertà di pungolare i "vincenti" affinchè si dedichino ad amministrare bene il Municipio, non sei costretto ad irregimentarti in una posizione di "schieramento" (per evitare passi falsi), puoi accettare meno compromessi avendo la possibilità di collaborare costruttivamente con tutti. Secondo me, finiti i "giochi" elettorali la cosa pubblica non può essere gestita come tifo calcistico (se sei della lazio o della roma), qualcosa di giusto non dovrebbe avere nè colore nè posizione. Il condizionale è d'obbligo. E sempre in bocca al lupo.